indica il livello di salute aziendale e a misura la continuità aziendale (primo ed UNICO SOFTWARE A FARLO IN ITALIA);
Formula le soluzioni
TATTICHE E STRATEGICHE necessarie a ristabilire l’equilibrio economico finanziario per rimettere l’azienda in bonis e a PRESERVARLA DA POSSIBILI CRISI.
LA BALANCE SCORECARD TIENE
CONTO DI 4 PROSPETTIVE DI ANALISI
Prospettiva economico finanziaria
E.V.A.
R.O.I.
Indice di liquidità
Margine di contribuzione unitario
Prospettiva del cliente
Customer satisfaction
Tasso di rention
%Fatturato con i nuovi clienti
Numero nuovi clienti, Numero Totale Clienti
Prospettiva interna
%Resi per difetti
Produttività media delle linee
ABC fornitori
Prospettiva innovazione e apprendimento
Clima aziendale
Livello competenza
Numero prodotti brevettati
IN COSA CONSISTE IL NETWORK
TROVI I CLIENTI PER LE TUE COMPETENZE PROFESSIONALI
Offrendo le tue competenze al network, gli altri membri del network possono affidarti dei lavori su cui loro non sono specializzati, dandoti così l’opportunità di avere più clienti.
METTI A DISPOSIZIONE DI ALTRI COLLEGHI LE TUE ESPERIENZE, PROFESSIONALITÀ
I clienti degli altri diventano i tuoi e i tuoi diventano quelli degli altri.
Trovi sempre qualcuno che può lavorare per te e svolgere compiti che tu magari conosci poco e ricevi comunque un compenso da condividere con il partner.
AGGIORNAMNETO CONTINUO
a) area e-learning b) conference call (apprendimento tematiche professionali, organizzazione dello studio, personal branding, web marketing) c) 2 convention semestrali in aula dal vivo
AUMENTI LA TUA VISIBILITÀ SUL WEB
a)hai un blog sul nostro sito b)puoi pubblicare articoli e pubblicare le tue specializzazioni c)aumento del tuo personal branding
l primo e unico software cloud basato sulla Balanced Scorecard che misura la salute e la continuità aziendale, indispensabile per il revisore e l’imprenditore. Rispetta la prescrizioni dell’art. 2086 2° comma c.c., del nuovo Codice della Crisi, degli ISA 570 e 210, delle linee guida EBA per la concessione ed il rinnovo dei Finanziamenti e delle linee guida dell’ODCEC di Milano per la redazione del BUSINESS PLAN. In caso di composizione negoziata ex DL 118 è l’unico strumento capace di soddisfare le richieste della check list della sezione seconda del Decreto Ministeriale del MISE del 28 settembre 2021, senza le quali l’esperto risanatore non può procedere al risanamento.
Con il Cruscotto potrai aumentare la Reddività del tuo Studio e TROVARE NUOVI clienti per erogare loro un servizio utile ad alto valore aggiunto.